GIULIA SERA

MUSIC

GIULIA SERA (Giulia Serafin) ha iniziato il percorso da cantante come autodidatta, pubblicando sui suoi profili Instagram e Facebook cover di canzoni pop sia in italiano che in inglese. Ha poi cominciato a scrivere e comporre brani propri che l’hanno portata anche a collaborare con vari artisti emergenti della zona di Verona. Da sempre molto eclettica negli ascolti musicali, a sei anni inizia a suonare il violino per poi dedicarsi, in tempi recenti, allo studio del pianoforte.

Nel febbraio 2019 viene pubblicato su Spotify il singolo “No Love”, inserito nell’album “Minorenne” di 2G, artista trap membro della AbbasideGang, di cui Giulia è cantante e autrice del ritornello.

Il suo primo singolo dopo il contratto discografico con THE SAIFAM GROUP è "Casablanca", prodotto e registrato da Cristian Piccinelli presso il CP World Recording Studio di Brescia.


“Guarda questa notte ci salva / Voglio i colori dell'alba / E vedo le luci di Casablanca / E salta, giraci intorno a sto karma / Non sarà l'ultima volta / Vedi ogni tanto ci ascolta ancora …”.


«Ho scritto Casablanca in un periodo in cui avevo nostalgia del passato. Volevo guardare al futuro con una maggiore positività e quindi ho pensato di scrivere qualcosa che rappresentasse me stessa e allo stesso tempo il mood della mia stagione preferita, l’estate».


VIDEO

200 OK

OK

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.