Saifam banner Saifam E4F Facebook Twitter Youtube









NEWS


16/07/2017
MARK NEO - EASY LADY
One of the most famous italian hit from the 80’s get new life… Mark Neo’s production give Spagna’s anthem new dresses, from tech house to big room house through funky-pop. TUUUUNE!!!!
EASY LADY
05/07/2017
ANDREA DAMANTE FEAT. ADAM CLAY - FOLLOW MY PAMP
Il nuovo singolo di Andrea Damante è 100% social. Un'idea rivoluzionaria e all'avanguardia è ciò che il produttore e showman sulla cresta dell'onda ha costruito su questo nuovo progetto che da alcune settimane sta letteralmente spopolando su facebook: "FollowMyPampchallenge" è il fenomeno virale del momento, la video-personalizzazione che le centinaia di migliaia di follower di Andrea hanno ricreato su questo singolo si sta rivelando qualcosa di straordinario. Il giovane produttore sta pubblicando infatti ogni coreografia inventata e proposta dai suoi amici "social" che hanno personalizzato con centinaia di balletti questa nuova base house cantata da un big della musica house internazionale: Adam Clay, ovvero "Mr. Babilonia". Una proposta innovativa, un'idea nuova unita ad un singolo già in vetta alla classifica di iTunes, che nella prima settimana di pubblicazione è già nella TOP 10 della dance chart.
FOLLOW MY PAMP
26/06/2017
RUBIO FEAT GUSTAVO VOZ PERDIDA - BAILAME
Con questo singolo "Bailame", Rubio consacra la sua passione per il reggaeton avvalendosi della collaborazione del cantante colombiano Gustavo Voz Perdida: la traccia è già un tormentone suonato da tutte le radio!
BAILAME
15/06/2017
TONINO CAROTONE - L'AMORE NON PAGA
Tonino Carotone è un artista internazionale già “culto” che non ha bisogno di tante presentazioni. Antonio de la Cuesta cresce in un sobborgo di Pamplona (Spagna) ascoltanto la radio e guardando la TV, assorbendo così le melodie dei varietà e delle pubblicità. Più tardi viaggiando e scoprendo la musica di Luis Aguila, Trini Lopez, Peret, Mina, Rita Pavone, Albano & Romina, Adriano Celentano, comincia la sua prolifica carriera musicale. Prende spunto per il suo nome d’arte dal napoletano Renato Carosone ed il look da Fred Buscaglione. Già disco d’oro con l’album “Mondo difficile” vanta collaborazioni con artisti del calibro di Manu Chao, Eugene Huts (Gogol Bordello), Erriquez (Bandabardò) e tanti altri. Appare inoltre in alcuni progetti della scena alternativa italiana ed estera, tra tutti lo ricordiamo con gli Arpioni, Zibba, Vallanzaska, Pietra Montercovino, Terroni Uniti, Locomondo, Mimmo Epifani e molti altri. E' ospite in varie trasmissioni televisive quali Parla con me, Chiambretti Night, Scalo 76 e radiofoniche come Gli Spostati, Fegiz Files e Caterpillar. Al teatro Politeama di Napoli riceve il “Premio Carosone” alla carriera come miglior artista straniero. Partecipa al Concerto del 1° Maggio in Piazza San Giovanni a Roma assieme alla Bandabardò. Oltre alle fortunatissime date italiane si esibisce regolarmente anche in Spagna, Grecia, Cile, Argentina (tour degli stadi con Manu Chao), Russia. Partecipa ai più blasonati Festival italiani e spagnoli. Federico Traversa per Chinaski Edizioni scrive con lui e per lui il libro “Il maestro dell'ora brava”. Viene chiamato dal famoso regista Emir Kusturica per partecipare al suo Film & Music Festival di Kustendorf. Viene premiato al Festival del cinema dell'Havana per alcuni film che hanno utilizzato le sue canzoni. Suoi brani presenti anche nell'ultimo “cine panettone” di Aldo, Giovanni e Giacomo: “Il Ricco, il povero e il maggiordomo”. "L'amore non paga" è nuovo singolo in uscita su etichetta Saifam che anticiperà il nuovo disco la cui uscita è prevista per l’autunno. La produzione artistica è affidata ad Alborosie e la regia del videoclip a Mauro Russo (Calibro9). All’interno del brano nel quale compare come autore tra gli altri Fred Buscaglione Jr, troviamo Tyron Downie, storico tastierista di Bob Marley e cofondatore dei The Wailers.
L'AMORE NON PAGA




SOCIAL


© 1997 - 2017 Copyright by THE SAIFAM GROUP srl

THE SAIFAM GROUP srl
Sede Legale: Via Tirso 16 37060 LUGAGNANO (VR) Italy P.IVA/C.F.: 03135680233 Capitale Sociale: 50.000,00 Euro Iscritta al Registro delle Imprese di Verona n. 03135680233

Licenza SIAE n. 366/I/05-49 del 10.12.2005
Licenza S.I.A.E. Digital Delivery alle emittenti radiofoniche n. 2015/I/491
Licenza SIAE Autopromozione 2589/I/491