Saifam banner Saifam E4F Facebook Twitter Youtube









NEWS


05/06/2017
TONINO CAROTONE - L'AMORE NON PAGA
Tonino Carotone è un artista internazionale già “culto” che non ha bisogno di tante presentazioni. Antonio de la Cuesta cresce in un sobborgo di Pamplona (Spagna) ascoltanto la radio e guardando la TV, assorbendo così le melodie dei varietà e delle pubblicità. Più tardi viaggiando e scoprendo la musica di Luis Aguila, Trini Lopez, Peret, Mina, Rita Pavone, Albano & Romina, Adriano Celentano, comincia la sua prolifica carriera musicale. Prende spunto per il suo nome d’arte dal napoletano Renato Carosone ed il look da Fred Buscaglione. Già disco d’oro con l’album “Mondo difficile” vanta collaborazioni con artisti del calibro di Manu Chao, Eugene Huts (Gogol Bordello), Erriquez (Bandabardò) e tanti altri. Appare inoltre in alcuni progetti della scena alternativa italiana ed estera, tra tutti lo ricordiamo con gli Arpioni, Zibba, Vallanzaska, Pietra Montercovino, Terroni Uniti, Locomondo, Mimmo Epifani e molti altri. E' ospite in varie trasmissioni televisive quali Parla con me, Chiambretti Night, Scalo 76 e radiofoniche come Gli Spostati, Fegiz Files e Caterpillar. Al teatro Politeama di Napoli riceve il “Premio Carosone” alla carriera come miglior artista straniero. Partecipa al Concerto del 1° Maggio in Piazza San Giovanni a Roma assieme alla Bandabardò. Oltre alle fortunatissime date italiane si esibisce regolarmente anche in Spagna, Grecia, Cile, Argentina (tour degli stadi con Manu Chao), Russia. Partecipa ai più blasonati Festival italiani e spagnoli. Federico Traversa per Chinaski Edizioni scrive con lui e per lui il libro “Il maestro dell'ora brava”. Viene chiamato dal famoso regista Emir Kusturica per partecipare al suo Film & Music Festival di Kustendorf. Viene premiato al Festival del cinema dell'Havana per alcuni film che hanno utilizzato le sue canzoni. Suoi brani presenti anche nell'ultimo “cine panettone” di Aldo, Giovanni e Giacomo: “Il Ricco, il povero e il maggiordomo”. "L'amore non paga" è nuovo singolo in uscita su etichetta Saifam che anticiperà il nuovo disco la cui uscita è prevista per l’autunno. La produzione artistica è affidata ad Alborosie e la regia del videoclip a Mauro Russo (Calibro9). All’interno del brano nel quale compare come autore tra gli altri Fred Buscaglione Jr, troviamo Tyron Downie, storico tastierista di Bob Marley e cofondatore dei The Wailers.
L'AMORE NON PAGA
26/05/2017
PAOLO MARTINI - FIAMMA
The new single by Paolo Martini is out now! An incredible groove for a hit-track! The EP is already supported by Ritchie Hawtin, Dj Chus, Paco Osuna, Riva Starr and many other top djs.
FIAMMA
27/04/2017
DAN ASLOW - SCREAM & GROOVE
Dan Aslow is the A&R of the italian house label Bewild Records. His new single "Scream & Groove" is a pure jackin house tune: funky guitars and hot groove elements for a floorkiller track. The release includes 2 versions, the "Original Mix" and the "Angelo Ferreri Remix". Already on top on Traxsource house chart!
SCREAM & GROOVE
14/04/2017
PROVENZANO - SAXOPHONE
Uno dei volti più noti della scena dance italiana, Amerigo Provenzano, ci propone una traccia eccellente per il dancefloor, che già nel titolo dice tutto. Sin dai primi secondi della song ricorderete un riff celebre a livello mondiale che qui è stato ripreso e mixato su una base dance di grande impatto. "Saxophone" è uno di quei brani utilissimi ai dj commerciali, una di quelle tracce che all'interno della serata, in qualsiasi momento, si avrà la certezza di una risposta del pubblico immediata.
SAXOPHONE




SOCIAL


© 1997 - 2017 Copyright by THE SAIFAM GROUP srl

THE SAIFAM GROUP srl
Sede Legale: Via Tirso 16 37060 LUGAGNANO (VR) Italy P.IVA/C.F.: 03135680233 Capitale Sociale: 50.000,00 Euro Iscritta al Registro delle Imprese di Verona n. 03135680233

Licenza SIAE n. 366/I/05-49 del 10.12.2005
Licenza S.I.A.E. Digital Delivery alle emittenti radiofoniche n. 2015/I/491
Licenza SIAE Autopromozione 2589/I/491