MIRIAM

Miriam Maniglia è una giovane cantautrice torinese.

Ha iniziato ad esibirsi nei primi concorsi canori nella sua città sin da bambina, aggiudicandosi numerosi premi.

All’età di 9 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto per approfondire di più quell’arte, studiando con maestri del calibro di Fabrizio Voghera (attore teatrale nella parte di Quasimodo in Notre Dame de Paris) e Alex Negro (direttore artistico del Sunshine Gospel Choir) grazie al quale ha conosciuto e sperimentato in prima persona il Gospel.  Attualmente la sua vocal coach è Lil Darling (nota cantante jazz torinese ed attrice teatrale).

Durante il suo percorso artistico è approdata anche negli studi di Amici dove ha collaborato con Maria De Filippi e Belen Rodriguez registrando la puntata zero della trasmissione televisiva.

Nel 2017 ha partecipato ad un contest a Milano dove si è aggiudicata il primo premio, entrando così a far parte di una realtà torinese attraverso la quale ha potuto farsi conoscere da un pubblico più ampio, esibendosi in vari live ed aprendo i concerti di GionnyScandal e di Raige a Torino.

VIDEO

200 OK

OK

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.