NOVAMERICA

(Rokovoko / Saifam)

MUSIC

Novamerica, pseudonimo di Carlo Cerclin Re, è un cantautore italiano.

 

A undici anni si appassiona al pianoforte anni Trenta che ha a casa, davanti al quale trova una sua intimità, e crescendo fra gli album di Lucio Battisti, Vasco Rossi, Jimi Hendrix e Led Zeppelin.

Durante il suo percorso è stato influenzato dal pop e dalla ricerca musicale anglosassone. Parla a quelli che come lui devono correre in una vita frenetica, tra lavoro, cibo take away e momenti di svago troppo brevi. Paranoie, l’auto in panne e giornate lavorative pesanti, affrontate anche con uno strumento musicale. Lavora in un ufficio, gioca a calcetto il giovedì e ama la musica che racconta l’Italia di provincia.

 

Novamerica dovrebbe essere il posto speciale di tutti. Di chi arriva stanco dall’ufficio e prende aerei soltanto con la mente. Un posto economico, nostro, da raggiungere dentro di noi.


Novamerica è un cantautore che ama la musica pop integra e sincera. Racconta la vita di provincia di un trentenne costretto a correre sui binari di una vita frenetica, dedita al lavoro e riempita di cose inutili. La sua sensibilità gli consente di osservare la scena dall’esterno e immortalarla al pianoforte.

VIDEO

200 OK

OK

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.