SICKNESS EL BANDOG

MUSIC

SICKNESS EL BANDOG si è avvicinato alla musica all'età di 13 anni pubblicando il suo primo brano nel 2011, alcuni pezzi realizzati con il rapper Riniko nel corso degli anni successivi e un brano, nel 2014, insieme al collettivo Fanteria D'Assedio. Nel 2015 l’artista pubblica il mixtape “Res Muerta”, realizzato interamente su strumentali americane, che riscuote un buon successo di pubblico.


Negli anni successivi l’artista inizia un percorso insieme al dj e producer Menata, una collaborazione fruttuosa che darà vita a “Snaketown”, il progetto di maggior successo del rapper, che vanta alcuni tra i suoi brani più rappresentativi, come: "Ragazzi di Zona", "Holy Pain"  e "Soul Dealer Freestyle".


Le esperienze di vita si ritrovano nell’autenticità e credibilità della sua arte, che lo rendono uno degli artisti emergenti più seguiti e rispettati della scena.

 
La realtà quotidiana di SICKNESS EL BANDOG è anche quella di una carriera sportiva di successo in discipline come il pugilato e le arti marziali miste, per le quali ha vinto il campionato italiano Juniores e diverse cinture a livello provinciale.

 

Nel 2019 l’artista entra nel roster degli artisti dell’agenzia di booking Basement (BSMNT) e firma per l’etichetta discografica THE SAIFAM GROUP.

VIDEO

200 OK

OK

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.