“BEAUTY” è il nuovo singolo

di SLINGS & VILLABANKS

 

Da oggi venerdì 24 Luglio è disponibile in rotazione radiofonica
e nelle principali piattaforme digitali il nuovo singolo di
Slings & VillaBanks dal titolo “BEAUTY” (Prod. LT).

 

Dopo l’incredibile successo ottenuto con il loro ultimo singolo "Dog" e con il precedente "Beef", considerato la prima vera hit del 2020, Ibra e Prince tornano ad incalzare la scena con il loro rap ritmato e coinvolgente, questa volta assieme a VillaBanks, rapper italiano classe 2000 che ha già ottenuto ottimi riscontri sui suoi album pubblicati nel 2019 e 2020, in particolar modo con la traccia "Candy" diventata virale su Tik Tok. Entrato nel roster di Virgin Records (divisione di Universal), il 7 Maggio ha pubblicato "Zero Amour" con Linch e Reizon in collaborazione con Tommaso Colliva (unico produttore ad aver vinto un Grammy in Italia), singolo che anticipa il suo terzo disco "El Puto Mundo", atteso per l'autunno. Di recente pubblicazione i suoi singoli "Plastica" e "Summer Drip", quest'ultimo in lingua inglese. Su Instagram sono già state pubblicate due bozze di "Il Peso Delle Palle" con un ottimo riscontro, ed uno spoiler di un nuovo singolo "Pasticche Ft..." che uscirà assieme al nuovo album, con un Feat. non annunciato.

Rimanendo fedeli al loro stile, caratterizzato anche da una terminologia reiterata come marchio di fabbrica, gli Slings continuano a proporre il loro concetto di Black Music, facilmente distinguibile perché fresco e innovativo, questa volta unito alle capacità di scrittura di VillaBanks che hanno reso "Beauty" una vera bomba, creando un sound tutto loro paragonabile a quello sperimentato in tracce come "Pego", "Chupa Chupa" o "Caribe".

 

 

Slings:
Booking - BSMNT (info@bsmnt.it)
Management - Matteo "Zanna" Zanotto

VillaBanks:
Info - Gianluca Di Cosmo (sideout@hotmail.it)

 

Etichetta: Saifam Urban / A division of The Saifam Group

Distribuzione: The Orchard

200 OK

OK

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.