TEODORF

(Rokovoko / Saifam)

MUSIC

Matteo Buzzanca Aka TEODORF è un eclettico produttore e compositore italiano che ha collaborato con i più importanti artisti italiani.

 

Nel 2015 ha rilasciato il suo primo album (in lingua inglese) coinvolgendo nel progetto il leggendario produttore Ken Thomas (Sigur Rós, Moby, Dave Gahan, M83, Yann Tiersen) che mixato con maestria tutte le tracce.

Otto canzoni dell’album sono state cantate da Polly Paulusma (“We Belong”), Kenneth Bailey (“What You Think Is What You Are”) e Stefan Di Maria (“Richard Wright“) e vedono la partecipazione di artisti come Dj Aladyn e Vincenzo Vasi (Vinicio Capossela, Mike Patton).

L’album attraversa con disinvoltura molti generi musicali come lo shoe-gaze, la new wave e l’elettronica, sempre con originalità e spirito visionario. I testi sono ispirati da tematiche come la filosofia e l’esistenzialità, costruendo assieme alla musica un mood musicale suggestivo ed adatto ad essere abbinato ad immagini video.

 

In situazioni live TEODORF vede la collaborazione della cantante scozzese Emma Morton e del talentuoso chitarrista Domenico Calabrò.

VIDEO

200 OK

OK

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.